Il blog di Rebecca e Marta

Monday, June 26, 2006

Curiosità e Interviste su....... HILARY DUFF!!!!!!





Molto cool e very fashion ! In più, ha una bella voce...
Non solo è un' attrice emergente ma anche una cantante di successo!!! Ti svegliamo tutti i segreti di Hilary:
la protaganonista della serie TV in onda su DISNEY CHANNEL.
Compirà 19 anni a settembre 2006 , ma è già una star di cinema e tv e una amatissima regima del pop. Si ragazze, stiamo parlando della nostra super, wow, special Hilary Duff.

Sei una star della tv,e il cinema e della musica. Ma cosa preferisci?

Mi piace fare l'attrice, ma la musica l'arte che mi permette di esprimermi meglio. Le mie canzoni parlano di me, della la mia personalità, in modo sincero. A volte ricordano anche qualche mia esperienza personale, come Wake Up, che invita a resistere a le cose negative che ci accadono.

Alcune ripresedel film Lizzie McGuire - Da liceale a pop star sono state girate a Roma : Ti affascinato la citta eterna?

Lavorare a Romaè stato fantastico, anche perchè non ero stata in europa prima di allora. Non avevo molto tempo libero, ma per fortuna sono riuscita a visitare monumenti storici entusiasmanti come il Colosseo e la Cappella Sistina.

Che cosa non scordersti mai del tuo breve soggiorno a Roma?

La pizza! L'ho mangiato due volte al giorno... sette giorni su sette! insomma, per tutto il tempo delle riprese. e non ero ancora sazia: appena tornata negli Stati Uniti, infatti, l'ho mangieto per altre due settimane!!!

E oltre la pizza?

Il gelato. Anzi... i gelati!!! Ho provato molti gusti ed uno era più squisito dell' altro: ogni volta, per scegliere, inpiegavoalmeno mezz'ora.

Che cosa hai in comune con Lizzie?

Io e Lizzie amiamo la moda e abbiamo lo stesso look: mi vesto come lei anche fuori del set. Ed entrambe curiamo moltissimo il make-up e i capelli.

Nel film la liceale Lizzie si trasforma in una pop star: ti piace cantare?

Io adoro cantare!! Mi piace almeno quanto recitare.


LIZZIE E I SUOI AMICI



Nome:Lizzie McGuire

Nome dell' attrice: Hilary Ann Duff

Data di nascita: 28 settembre 1987

Chi è Lizzie: una teenager americana alle prese con tipici problemi dei liceali. Fortunatamente con lei ci sono Gordo e Miranda.

Segni particolari: biondissima ( mali suo colore naturale è castano) , colleziona graffe e figuraccie. Non sa mai come vestirsi : si fa aiutare da Miranda.

Nome: Miranda Sanchez

Nome attrice: Lalaine Veraga - Paras

Data di nascita: 3 giugno 1987

Chi è Miranda: la migliore amica di Lizzie, l'AiutoProvvensialea cui si rivolge ogni volta cheè in difficoltà.

Segni particolari: la sincerità a ogni costo. Non fa mai srupolia dire quello che pensa.

Nome: David "Gordo" Gordon

Nome dell'attore: Adam Matthew Lamberg

Data di nascita: 14 settembre 1984

Chi è Gordo: è amico di Lizzie da quanda erano piccoli. In Lizzie McGuireb - Da liceale a pop star Lizzie e Gordo si scambiano un tenero bacio sul tetto di un albergo a Roma.

Segni particolari: sembra un po' stano, ma ha quasi sempre la ragione. A volte fatica a capire le ragazze.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home